operatore telemarketing a PORDENONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pordenone, friuli venezia giulia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX173842
offerta proposta da
PORDENONE

descrizione

 

Randstad Italia SpA ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore servizi, una risorsa specialista nell'attività di telemarketing.

Scopo assunzione.

 

responsabilità

La risorsa verrà inserita all’interno di un ufficio marketing strutturato e  si occuperà di contattare i clienti per la promozione dei servizi, organizzare l’attività formativa rivolta ai clienti e fornire loro consulenza commerciale, gestire in autonomia le campagne di marketing diretto.

 

competenze

La risorsa ideale possiede preferibilmente una pregressa esperienza maturata in ruoli di vendita diretta e/o telefonica.

Si richiede una forte motivazione al ruolo, spirito di iniziativa, orientamento al servizio, flessibilità, senso di responsabilità, ottima dialettica, capacità di ascolto, abilità relazionali e attitudine al lavoro in team, nonché buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

 

Vi ricordiamo di effettuare contestualmente l’iscrizione al nostro sito randstad.it, accedendo alla sezione candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il proprio cv.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). 

Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito Randstad.

 

 

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale