operatore tecnico di produzione in ambienti a contaminazione controllata a PONTE SAN NICOLÒ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ponte san nicolò, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX148592

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, cerca per importante azienda del settore medicale un OPERATORE TECNICO DI PRODUZIONE IN AMBIENTI A CONTAMINAZIONE CONTROLLATA. 

responsabilità

La risorsa verrà inserita all’interno di ambienti classificati e a contaminazione controllata, seguirà le fasi di produzione dei dispositivi medici gestendo macchinari e strumentazioni ed opererà anche sulle macchine di produzione presenti nel Reparto Produzione all’esterno dell’Area Sterile seguendo le indicazioni descritte sul Batch Record e sulle SOP vigenti. Dovrà effettuare la pulizia delle macchine presenti all’interno e all’esterno dell’Area Sterile, compilare la relativa reportistica, caricare nei passbox all’esterno dello Sterile i materiali destinati al riempimento verificando la conformità dei materiali con quanto previsto dal Batch Record, predisporre l’esecuzione dei test di integrità dei filtri sterilizzanti e decontaminanti, effettuare la pulizia delle macchine presenti in Area Sterile alla fine delle attività di produzione seguendo le indicazioni, provvedere al carico/scarico delle apparecchiature per i processi di sterilizzazione e depirogenazione, occuparsi delle attività inerenti il campionamento chimico e microbiologico previsto per i controlli in processo, redigendo la relativa documentazione, effettuare anche semplici interventi di tipo meccanico sulle macchine tra i quali il cambio formato e la regolazione della macchina, occuparsi della preparazione, del lavaggio e della sterilizzazione e depirogenazione dei materiali per la zona sterile, operare all’interno dell’area sterile con pratica asettica seguendo le norme comportamentali di asepsi.

competenze

Requisiti richiesti: diploma o laurea in ambito chimico o biologico, conoscenza delle normative GMP, delle fasi di vestizioni e delle procedure di accesso in aree classificate ISO 14644 e in area sterile. Assunzione diretta a tempo determinato finalizzata all’indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).