operatore su impianto di saldatura a LURANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lurano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166128
offerta proposta da
TREVIGLIO technical

descrizione

Randstad Italia S.p.A. filiale di Treviglio, Specialty Technical ricerca per importante cliente del comparto metalmeccanico, un Operatore per impianti robot di saldatura.

responsabilità

La risorsa svolgerà attività di operatore di carico/scarico impianti di saldatura a punti automatizzati e puntatura robotizzate complete di carico scarico automatico dei pezzi.

 

Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nel ruolo o in analoghi contesti, preferibile dimestichezza con la saldatura a filo ed è fortemente interessato ad un contesto metalmeccanico.

Dispone di ottime doti organizzative e conosce i ritmi del lavoro su linea di produzione. Si richiede inoltre disponibilità immediata a lavorare su 2 turni di lavoro.

competenze

L’opportunità prevede un inserimento in somministrazione con buona prospettiva di crescita e stabilizzazione futura in azienda.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).