operatore sportello bancario a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Banche e servizi finanziari
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX162385
offerta proposta da
NAPOLI office

descrizione

Randstad Italia S.p.a. filiale di Napoli ricerca, per importante gruppo bancario con diverse sedi sul territorio, un: OPERATORE SPORTELLO BANCARIO

responsabilità

L’Operatore Sportello Bancario che stiamo selezionando si occuperà delle attività di supporto e consulenza al cliente, in particolare si occuperà delle seguenti attività:

 

  • gestione della clientela in front office;

  • gestione dell'attività di sportello bancario, delle operazioni di cassa, contabilità, retro sportello;

  • gestione della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza), assicurandone la correttezza, la completezza formale e la conservazione;

  • collaborazione in generale alla gestione amministrativa della filiale di appartenenza ed al perseguimento degli obiettivi della stessa.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Operatore di Sportello in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente in materie Economiche o Giuridiche;

- preferibile esperienza pregressa nella mansione; ottime capacità interpersonali e relazionali; precisione ed attenzione al dettaglio.

Tipologia Contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato volto alla stabilizzazione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Napoli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).