operatore specializzato area meccanica a CARTOCETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cartoceto, marche
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX152338
offerta proposta da
FANO

descrizione

Sei in possesso di diploma o qualifica in ambito tecnico?

Hai esperienza in ambito metalmeccanico su linee produttive?

Candidati abbiamo l'offerta giusta per te!

Randstad Italia spa, filiale di Fano, in collaborazione con Valmex spa ricerca, per consolidamento della struttura organizzativa

operatore specializzato per l'area meccanica

Valmex spa è un'azienda specializzata in progettazione e realizzazione di scambiatori di calore per caldaie e nello stampaggio a freddo di componenti metallici risultando uno dei principali produttori a livello mondiale.

responsabilità

L'operatore sarà inserito su linee produttive automatizzate per la produzione di particolari meccanici; inoltre in un contesto caratterizzato dalle logiche della Lean Production e da automazione industriale, si occuperà di prendere in carico problemi di tipo meccanico di nuove macchine, impianti e attrezzature ricercando le opportune soluzioni sia in fase di installazione che durante l'utilizzo a regime.

La persona verrà inserita in un contesto altamente specializzato e con un'attenta valorizzazione allo sviluppo delle competenze e della capacità individuali.

competenze

Requisiti richiesti:

- diploma o qualifica in ambito tecnico

- precedente esperienza nella preparazione e attrezzaggio di macchine e attrezzature o nella modifica di parametri di macchine a controllo numerico e controllo qualità

- disponibilità a turni compreso il notturno.

Si offre contratto a termine di un anno finalizzato alla stabilizzazione o, in base all'esperienza della persona, contratto a tempo indeterminato.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).