operatore sotto tensione a SIENA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
siena, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201802625
offerta proposta da
SIENA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando professionalità e nuovi talenti da inserire con la mansioni di

Operatore Tecnico Sotto Tensione

Sei un tecnico del settore e stai cercando nuove opportunità? L’Azienda Cliente per cui stiamo effettuando la selezione è un importante riferimento sul territorio nazionale, in costante crescita, per quanto riguarda il settore delle telecomunicazioni, la progettazione, costruzione, gestione di impianti di trasporto delle energie, e di infrastrutture tecnologiche secondo la logica end to end.

Sede operativa di lavoro:
Siena (Si).
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

Le responsabilità connesse ai ruoli sono le seguenti. - Esecuzione dell’attività su gruppo di misura e prese di manutenzione di impianti di illuminazione pubblica. In particolare esegue: 1) istallazione e sostituzione di gruppi di misura dell’energia elettrica di tipo tradizionale e/o elettronico, monofasi e/o trifasi 2) Connessioni, scollegamento e ricollegamento dei conduttori di alimentazione dei gruppi di misura nelle cassette di derivazione/sezionamento 3) Istallazione e sostituzione di lampade ed accessori elettrici all’interno degli apparecchi di illuminazione in presenza di tensione in bassa tensione.

competenze

I Candidati che desideriamo incontrare: - Sono in possesso di diploma di scuola media superiore di tipo tecnico. - Possiedono almeno due anni di esperienza maturata preferibilmente all’interno di cantieri. - Sono disponibili ad effettuare trasferte. - Gradito, ma non indispensabile, il possesso di patente C e patentino per e macchine movimento terra. Caratteristiche del contratto L’inserimento avverrà in somministrazione di lavoro, con durata iniziale di circa sei (6) mesi + proroghe; possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. L’ Inquadramento retributivo definito in base ai livelli di competenze livello di esperienza effettivamente possedute
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).