operatore pluriservizio a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX117655
offerta proposta da
GENOVA

descrizione

hai esperienza nel campo della ristorazione? Sei disponibile a turni a rotazione anche nel weekend? Sei in età di apprendistato?

Randstad Italia Spa filiale di Genova ricerca operatori pluriservizio per multinazionale operante nei servizi di ristorazione

responsabilità

Le risorse si occuperanno della somministrazione bar e snack, self service, lavaggio, piccole pulizie, carico/scarico, stoccaggio merci, responsabilità di cassa

competenze

E' requisito fondamentale essere in età di apprendistato.

Preferibile l'esperienza pregressa in ambito ristorazione, caffetteria, ecc. o la propensione/voglia di lavorare  per il settore della ristorazione/caffetteria.

E' richiesta la disponibilità a turni a rotazione anche nel weekend, compresi i turni festivi e notturni, buona capacità comunicativa, orientamento al cliente e al lavoro di squadra, energia, flessibilità, problem solving, gestione dell’emotività, onestà, motivazione all’attività.

E' necessario essere automuniti per raggiungere il posto di lavoro.

Zona di lavoro: ponente entroterra

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).