operatore macchine utensili a SAN GIOVANNI IN PERSICETO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san giovanni in persiceto, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX1784
offerta proposta da
SANT'AGATA BOLOGNESE technical
Candidati ora >

descrizione

Vorresti lavorare sulle macchine utensili a controllo numerico e stai cercando una nuova occupazione in una azienda strutturata, che sappia valorizzare le tue competenze? Questa può essere l'occasione giusta per te. Per una importante azienda metalmeccanica di san Giovanni in Persiceto cerchiamo un operatore macchine utensili, immediatamente disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì con orario 8-17 o con turni 6-14 o 14-22. Si offrre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. 

responsabilità

Stiamo cercando una persona che abbia una conoscenza, anche minima, sulle macchine a controllo numerico, che sappia leggere il disegno meccanico e che abbia utilizzato i principali strumenti di misura.

competenze

Ti occuperai di carico e scarico pezzi, di lavorazioni di carpenteria meccanica, di controllo sui pezzi, sia visivo che con gli strumenti di misura.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).