operatore macchine utensili cnc (tornio e fresa) a BASALUZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
basaluzzo, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201811883
offerta proposta da
ALESSANDRIA
Candidati ora >

descrizione

Per azienda cliente operante nel settore meccanica di precisione-automazione industriale, Randstad Alessandria Technical è alla ricerca di un operatore macchine utensili cnc. Inviaci la tua candidatura se: se hai già lavorato in un'officina meccanica di precisione come addetto alla conduzione di macchine utensili cnc; oltre all'esperienza nella conduzione, sarebbe gradita la capacità di controllare e reimpostare i parametri a bordo macchina. L'azienda ti offre un iniziale contratto di somministrazione, ma la posizione è a scopo inserimento diretto a tempo indeterminato.

responsabilità

Dovrai lavorare in officina e seguire le lavorazioni di precisione sul tornio e sulla fresa cnc. lavorerari su giornata, ed è gradita la residenza nelle vicinanze.

competenze

E' richiesto il diploma di scuola media superiore in ambito meccanico/elettrico/elettronico; dovrai inoltre aver già lavorato e aver maturato una seria e documentabile esperienza presso officine meccaniche come addetto alla conduzione di macchine utensili CNC. E' gradita la capacità di programmazione a bordo macchina.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).