operatore macchine utensili cnc junior a LACCHIARELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lacchiarella, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX89320
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Ti sei diplomato o hai una qualifica in ambito meccanico e vorresti lavorare all'interno di un'officina meccanica per mettere in pratica quello che hai studiato? La filiale Randstad di Corsico, specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore medicale sita a Lacchiarella (MI), un OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC JUNIOR.

responsabilità

Il candidato, inserito in officina, svolgerà la mansione di operatore di produzione su due centri di lavoro e un tornio automatico, programmati con linguaggio ISO. Le attività saranno le seguenti: - piazzamento del pezzo sul mandrino - avvio macchina per la lavorazione - scarico pezzo finito e controllo qualità - manutenzione ordinaria della macchina: controllo lubrificanti, rabbocco e controllo emulsione, rimozione truciolo, controllo usura utensili Inoltre, una volta acquisita esperienza, si occuperà anche della programmazione delle macchine

 

competenze

REQUISITI: -diploma o qualifica in ambito meccanico -buona conoscenza del disegno meccanico -capacità di utilizzo dei tipici strumenti da officina -passione per la meccanica e interesse ad acquisire una professionalità come operatore macchine utensili CNC L'orario di lavoro si svolge dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Inserimento iniziale da valutare in base al candidato scelto; la ricerca è a scopo inserimento.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).