operatore macchine cnc a ROVERETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rovereto, trentino alto adige
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX142026
offerta proposta da
ROVERETO INDIPENDENZA

descrizione

 

Hai un diploma tecnico? Desideri metterti in gioco in una nuova esperienza lavorativa nel settore della meccanica di precisione? Allora continua a leggere perché Randstad, filiale di Rovereto, ha la giusta opportunità per te! 

responsabilità

L’operatore macchine CNC verrà inserito in un percorso formativo della durata di 64 ore al termine del quale verrà inserito all’interno del reparto delle lavorazioni meccaniche e si occuperà delle seguenti attività:

  • richiamare il programma di lavorazione scegliendo tra quelli impostati e, ove la lavorazione lo prevede, apporterà le modifiche  necessarie sia in termini di set up che di scelta dell’utensile in riferimento alle  caratteristiche del materiale utilizzato;

  • caricare e scaricare i pezzi grezzi e lavorati;

  • effettuare il controllo qualità e compilare le distinte di lavorazione. 

  • Completano il profilo precisione, disponibilità ad imparare e frequentare corsi di formazione, affidabilità e ottime doti relazionali.

 

competenze

La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o qualifica triennale in ambito tecnico (meccanico, geometra, elettrotecnico, ecc.) o diploma di Liceo Scientifico;

  • esperienza in settori produttivi industriali;

  • disponibilità a lavorare su turni 6-14, 14-22, 22-6 o nella turnistica 6x6;

Si offre: Il percorso di assunzione prevede un primo step formativo al termine del quale è previsto un periodo di assunzione a tempo determinato finalizzato ad un inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Rovereto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).