operatore help desk - categoria protetta a VIMERCATE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vimercate, lombardia
settore
Altro
tipologia
indeterminato
riferimento
CX33234
offerta proposta da
VIMERCATE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente un operatore help desk appartenente alle categorie protette.

responsabilità

La risorsa svolgerà attività di data entry, apertura ticket, assistenza di primo livello all'utente relativamente a problematiche hardware e software, attivazione del reparto di secondo livello o del fornitore, assistenza da remoto, accensione e configurazione delle macchine da remoto, attività sistemistica da remoto di scripting.

competenze

Requisiti richiesti:

Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo informatico; esperienza biennale nel ruolo; ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; conoscenza basilare infrastrutture Networking (switch, hub Cisco Catalyst - Firewall) e dei sistemi di logging orientati al problem solving; buona conoscenza del processo e degli strumenti di gestione ticket (applicativo RHD - Trouble ticketing); buona conoscenza degli strumenti di posta elettronica; conoscenza basilare di Linux, Vmware vSphere, vCenter, creazione di ambienti di virtualizzazione; conoscenza e pratica basilare di Active Directory (gestione e configurazione workstation e utenze - analisi e soluzione problemi di rete e di servizi) e Group Policy Object.

Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, lavoro in team e conoscenza della lingua inglese.

Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni in ambito Windows, Mac Os, Linux, Unix.

Contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Vimercate (MB).

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).