operatore help desk 1° e 2° livello a LECCE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201616666
offerta proposta da
lecce.callcenter@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Hai competenze in ambito IT e ottime doti comunicative? Vorresti lavorare in un contesto dinamico ed in costante crescita? Questa è l'opportunità giusta se cerchi una posizione come OPERATORE HELP DESK.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

La risorsa si occuperà di svolgere, da remoto, assistenza tecnica sulle reti internet.

competenze

Richiediamo: - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza in ambito IT (networking, configurazioni reti e pc da remoto, installazione reti); - Flessibilità a svolgere straordinari e lavorare su turni; - Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Offriamo: - corso di formazione full-time, con riconoscimento di ticket; - contratto in somministrazione part-time, con possibilità di rinnovo. Invia il tuo cv a lecce.callcenter@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).