operatore fiscale per caf a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX33615
offerta proposta da
ROZZANO secretary & office
Candidati ora >

descrizione

Hai già partecipato alle campagne fiscali? Hai maturato esperienza nella compilazione di 730 e interfaccia con diverse tipologie di clienti? Randstad Office di Rozzano seleziona per un CAF (censtro assistenza fiscale) un

Operatore Fiscale

responsabilità

La persona si interfaccerà con gli utenti che necessitano di assistenza fiscale in termini di compilazione e invio delle dichiarazioni dei redditi.

competenze

La persona ideale ha già maturato esperienza nelle campagne fiscali. Ha un buon approccio con gli utenti mostrandosi disponibile e socievole.

La selezione ha carattere di urgenza pertanto saranno presi in considerazione profili disponibili nell'immediato in modo da poter inserire la risorsa in organico entro la prima settimana di maggio.

Si offre un contratto in somministrazione della durata di 2 mesi (prorogabile di un ulteriore mese) con un inquadramento con il CCNL del commercio di 4° livello.

Inviaci il tuo curriculum cliccando su Candidati: se il tuo curriculum è in linea con la posizione ti daremo riscontro entro 7 giorni.

Sede di lavoro: Milano sud - Rozzano

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).