Ilcandidatodovràoccuparsiprevalentementedelle seguentiattività:
gestione clientela in front officee proposizione commerciale di prodotti quali mutui, conti correntiagevolati, investimenti, con un focus sul target privati e famiglia, assicurando la corretta assistenzainformativaeconsulenziale
gestionedell'attivitàdisportellobancario,delleoperazionidicassa,contabilità,retrosportello
gestione della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti,documentiperlatrasparenza,etc.),assicurandonelacorrettezza,lacompletezzaformaleelaconservazione
collaborazione in generale alla gestione amministrativa della Filiale ed al perseguimento degli obiettivicommercialidellastessa
Requisitirichiesti:
laureatriennaleoquinquennaleinmaterieeconomicheogiuridiche
iscrizione collocamento mirato: categoria protetta ex. L.68/99 Art.1 (invalidità civile)preferibile esperienza specifica nella mansione presso Istituto di Credito (massimo 12 mesi)predisposizionearuolicommercialiedirelazioneconilcliente