operatore di sportello a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Banche e credito
tipologia
determinato
riferimento
SE201823899
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Finance Bologna ricerca, per nota banca del territorio

operatore di sportello

il contesto di inserimento è un team di persone specializzate, che hanno sviluppato una solida competenza all’interno dell’azienda nel corso degli anni.

responsabilità

Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente di: • gestire l' attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello e proposizione commerciale prodotti da banco; • collaborare alla gestione amministrativa della Filiale; • collaborare al perseguimento degli obiettivi commerciali della Filiale, mediante anche contatti telefonici.

competenze

Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche : - laurea, preferibilmente in ambito economico, matematico o statistico - breve esperienza nel ruolo - buona conoscenza di Excel - buona conoscenza della lingua inglese costituisce un plus la conoscenza del sistema operativo SIb2000 Phoenix. completano il profilo la capacità di problem solving, efficacia comunicativa ed abilità analitica. contratto iniziale di 6 mesi direttamente in azienda. sede di lavoro: Bologna/Ferrara RAL: 29K

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).