offerta salvata in my Randstad

operatore di sportello - disponibilita' immediata in Roma

pubblicato:
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Banche e credito
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201619553
contatti
ROMA MARINA finance & administration
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Finance Roma ricerca, per prestigiosa realtà bancaria, una risorsa da inserire nel ruolo di:

OPERATORE DI SPORTELLO

La risorsa inserita dovrà provvedere all'esecuzione delle attività di sportello garantendo qualità al servizio offerto alla clientela. Avrà il compito di effettuare attività contabili, di quadratura, amministrative e di back office dello sportello e assicurerà l’assistenza informativa e consulenziale alla clientela in un’ottica di cross selling e soddisfazione della clientela. Inoltre, avrà cura del servizio di accoglienza ed assistenza nei confronti della clientela presente in sala indirizzandola, quando necessario, verso i ruoli competenti.
Parte delle attività connesse al ruolo sono la puntuale gestione della rendicontazione delle operazioni relative alla vendita dei prodotti/servizi standard/da banco di competenza, effettuate nel corso giornata lavorativa.
Sarà, inoltre necessario adempiere agli obblighi previsti dalla Legge circa le tematiche dell’antiriciclaggio, della trasparenza Bancaria e relativi alla protezione dei dati personali.
Il candidato ideale è una risorsa con esperienza anche breve nel ruolo, che garantisca la corretta redazione e archiviazione della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza, etc.).
La risorsa inserita sarà responsabile del completo e corretto censimento e aggiornamento anagrafico.
Le caratteristiche personali che renderanno la candidatura di successo sono: precisione, attitudine al lavoro a contatto col pubblico, senso di responsabilità e affidabilità.
La ricerca ha carattere di urgenza, è pertanto richiesta disponibilità immediata.

Sede di lavoro Roma.
È offerto contratto di somministrazione della durata di 3 mesi. RAL 28K, benefit: buoni pasto giornalieri.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >