operatore di produzione a MONZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monza, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX32558
offerta proposta da
MONZA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, filiale di Monza ricerca per azienda cliente un operatore di produzione chimico.

Sarai impiegato all'interno dello stabilimento Gas Puri, addetto all’attività di produzione, controllo, analisi, riempimento, etichettatura, smistamento e movimentazione di bombole e/o gruppi di bombole (pacchi/cestelli) di tutte le tipologie di monogas puri, gas speciali, loro miscele a uso scientifico e/o medicinale fabbricate all’interno dello stabilimento e destinate a tutto il territorio dove sono presenti i clienti. 
La mansione include anche attività di pianificazione, registrazione e gestione dati per mezzo di specifici software secondo le procedure aziendali, e attività di piccola manutenzione sugli impianti di stabilimento impiegati nei processi produttivi dei monogas e miscele di gas. La posizione includerà inoltre eventuali rapporti con i fornitori, gestione ordini agli stessi con controllo della loro corretta evasione
Nell’ambito della mansione sono richieste inoltre attività di supporto alla logistica dello stabilimento SOL in fase di carico/scarico/smistamento bombole, nonché eventuali attività a supporto alle esigenze del laboratorio.
 
Sede di lavoro: Monza.  
 
 

responsabilità

L’incarico implica la disponibilità da parte del candidato a svolgimento di attività articolate presso lo stabilimento su 2 turni, nonché infine ad effettuare corsi di formazione/aggiornamento per acquisizione dei titoli di abilitazione necessari all'attività ed alla gestione della sicurezza/emergenza connesse, in base alle esigenze di stabilimento (ad esempio, e non limitatamente, patente gas tossici, certificati abilitazione alla conduzione carrelli elevatori, abilitazione addetto antincendio, abilitazione addetto primo soccorso…). 
 
Articolazione attività lavorativa: 2 turni (6-14 e 13.30-21) o giornata 5 gg su 7 (richiesta disponibilità per entrambe)
 
Cerchiamo una risorsa che abbia voglia di aggiornarsi, con capacità di ascolto, che sappia lavorare in team e che regga la pressione.

competenze

E’ richiesto diploma di specializzazione con indirizzo di tipo tecnico (chimico, meccanico, industriale) con preferibilmente esperienza lavorativa maturata nel settore chimico industriale o metal-meccanico in aziende similari.
 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).