operatore di produzione categoria protetta a AGRATE BRIANZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
agrate brianza, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX165837
offerta proposta da
giovanni.catena@randstad.it

descrizione

Randstad Italia SpA divisione Inhouse ricerca, per importante azienda del settore chimico sita nella zona limitrofa di Agrate Brianza, il seguente profilo:

Operaio in produzione categoria protetta

responsabilità

Il candidato si occuperà di produzione chimica e confezionamento su macchinari industriali, impostando la macchina seguendo la ricetta ed operando modifiche ove richiesto. Il candidato si occuperà, inoltre, di pesatura della materia prima, di confezionamento manuale ed automatico del prodotto oltre che di controllo qualità visivo e tattile su determinati prodotti.

competenze

E' richiesta esperienza nella produzione o nel confezionamento di prodotti alimentari, chimici, farmaceutici o metalmeccanici.
Ricerchiamo persone precise, attente al dettaglio, dotate di buona manualità, con forte senso di responsabilità e voglia di mettersi in gioco.

Requisito fondamentale è l'iscrizione alle liste delle categorie protette,la disponibilità su giornata e tre turni, più eventuali straordinari il sabato

Si offre contratto di somministrazione full time a tempo determinato con possibilità di proroga.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).