operatore di logistica a VILLAFRANCA PADOVANA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
villafranca padovana, veneto
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX140440

descrizione

Randstad Italia, filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca una risorsa da inserire come operatore di magazzino con l’utilizzo del carroponte.

responsabilità

La risorsa, inserita all’interno del magazzino, si dovrà occupare di:

- Al fine di ottimizzare le tempistiche di spedizione, cura la preparazione del materiale da spedire in appositi spazi, effettuando se necessario anche i tagli delle barre.

- Provvede all’identificazione del materiale da spedire e al successivo carico sui camion, assicurando la corrispondenza tra la pre-bolla e il materiale. Cura l'indicazione di pesi e colate sulle pre-bolle;

- Provvede a identificare e scaricare il materiale in arrivo, curando la corretta allocazione all'interno delle caselle d’immagazzinamento.

- Provvede alla reggiatura e confezionamento del materiale in base a quanto richiesto dai clienti e alla disposizione dei cartellini/etichette utili per l'identificazione del materiale.

- Effettua il controllo visivo del materiale, provvedendo in caso di non conformità alla comunicazione al superiore gerarchico.

- Cura lo stock di magazzino, provvedendo a riportare il materiale al di sopra della soglia di ripristino.

- Provvede a manutenere i materiali/attrezzature a disposizione e a mantenere in ordine la zona di lavoro.

competenze

Si richiede predisposizione al lavoro di squadra, ottima manualità con l’utilizzo del carroponte (con patentino in corso di validità).

 

Offresi iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

 

Orario: full time in giornata dal lunedì al venerdì  

 

Luogo: Villafranca Padovana (PD)

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).