offerta salvata in my Randstad

operatore di impianto a Roma

pubblicato:
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201624761
contatti
POMEZIA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Per azienda operante nel settore trasporti ricerchiamo neodiplomati c/o istituti tecnici da adibire, previa formazione, alla funzione di operatore di impianto.
Le principali attività del  ruolo riguardano la preparazione, la messa in servizio,  il controllo tecnico e la guida, nell’ambito degli impianti/stazioni di competenza, dei treni, nonché l’interfaccia con la sala operativa e i fornitori esterni.
I candidati ideali sono desiderosi di entrare in un’azienda di rilevanza nazionale e fortemente orientata all’innovazione, hanno i seguenti requisiti:
Diploma Istituto Tecnico (il voto conseguito costituirà titolo preferenziale)
Disponibilità a lavorare su turni
Disponibilità al trasferimento
Completano il profilo la predisposizione al rispetto delle procedure e alle attività di verifica o controllo così come l’ impegno per l’ aggiornamento e la formazione. Non è richiesta esperienza lavorativa.
La sede lavorativa sarà assegnata dall’azienda a seguito del superamento del corso di formazione per l’ abilitazione al ruolo . Possibili sedi: Napoli, Roma, Milano, Venezia.
Si offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato a conseguimento del corso di abilitazione al ruolo. Durante il periodo formativo è previsto un rimborso spese.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >