operatore di fresa cnc a VIGEVANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vigevano, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
CX192
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di una nuova sfida, dove far sentire concretamente il tuo apporto? Sei appassionato di meccanica e hai dimestichezza nell’utilizzo di frese CNC? Probabilmente sei la persona adatta a noi!


 


Stiamo selezionando un operatore di fresa CNC che possa inserirsi nella nuova struttura, sita nelle vicinanze di Vigevano, di una importante multinazionale tedesca. Avrai la possibilità di svolgere il lavoro con un buon spazio di autonomia e la possibilità. Offriamo un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione accattivante per il mercato di riferimento.

responsabilità

Stiamo cercando una persona autonoma, indipendente, appassionata di meccanica, che si possa occupare di lavorazioni meccaniche tramite fresa CNC con controllo Heidenhain. La programmazione sarà eseguita da un collega tramite CAD-CAM, dovrai però essere in grado di apportare modifiche ai parametri di lavorazione. Ti occuperai, inoltre, di attrezzare la macchina e di svolgere controlli dimensionali e piccoli interventi manuali sul prodotto lavorato.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso meccanico, o di studi o professionale, e che sia autonomo nell’attrezzaggio e nel controllo di fresatrici Heidenhain (che lavorano tramite cicli iTNC 530). Consideriamo una buona manualità una componente fondamentale della mansione. Un plus gradito è la conoscenza, anche basilare, di inglese o tedesco. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).