operatore di fonderia automatizzata a VIGEVANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vigevano, lombardia
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX78859
offerta proposta da
ABBIATEGRASSO

descrizione

sei abituato a lavori fortemente dinamici con picchi di intensa attività intervallati a momenti tranquilli? se ti interessano le grandi produzioni automatizzate e valuti il lavoro su 3 turni a ciclo continuo potremmo avere un'opportunità di tuo interesse:

responsabilità

la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per importante fonderia automatizzata sita in zona vigevano un operatore di produzione da inserire in organico. il tuo inserimento prevede la formazione per tutti i reparti produttivi, ad iniziare da quello della colata, con possibilità di crescita fino alla gestione in autonomia dell'impianto e delle risorse.

competenze

necessari lo spirito di adattabilità, la flessibilità oraria, la resistenza fisica per la movimentazione dei carichi e per la conduzione dei macchinari negli ambienti caldi. si offre iniziale contratto di somministrazione prorogabile con finalità di inserimento. orario di lavoro su 3 turni a ciclo continuo. retribuzione netta mensile a partire da 1600/1800 euro

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).