operatore di cassa/cambio valuta a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
settore
Segreteria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX18193
offerta proposta da
MESTRE
Candidati ora >

descrizione

Per ufficio a piazza San Marco siamo alla ricerca di un operatore di cassa/cambio valuta con Inglese fluente.

responsabilità

La persona si occuperà di front-office con la clientela, gestione di operazioni di cambio di valuta, money transfer, rimborsi IVA e vendita di altri servizi come schede telefoniche internazionali e ricariche telefoniche.

competenze

E’ richiesta conoscenza eccellente dell’inglese e conoscenza di una seconda lingua preferibilmente tra spagnolo, russo, cinese, arabo, giapponese. Il profilo ideale ha maturato esperienze lavorative in settori che hanno comportato il maneggio denaro.

Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato di 9 mesi con possibilità di proroghe e/o eventuale successiva trasformazione a tempo indeterminato

Inquadramento:3° livello CCNL Turismo

Ore settimanali: 40 ore settimanali su cinque giorni lavorativi su turni da lunedì alla domenica (no turni spezzati)  dalle ore 8.30 alle ore 20.00 (fino alle ore 21 solo nei mesi estivi da Giugno ad Agosto)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).