operatore del mercato del lavoro a SILEA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
silea, veneto
settore
Risorse umane
tipologia
somministrazione
riferimento
CX33406
offerta proposta da
TREVISO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office Treviso ricerca per azienda cliente in Silea un Operatore del Mercato del Lavoro.

Si richiede la disponibilità full time.

 

Si offre iniziale inserimento in somministrazione con scopo assunzione.

 

responsabilità

La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato, stimolante e dinamico dove dovrà si occuperà di gestire colloqui di prima accoglienza per soddisfare esigenze informative di cittadini interessati a modificare la propria situazione lavorativa, di elaborare con il cittadino un piano professionale accompagnandolo nel percorso di inserimento e/o reinserimento lavorativo, di gestire le incombenze amministrative funzionali alla rendicontazione dei progetti (stesura lettere di incarico, predisposizione e verifica documentazione legata ai progetti)

competenze

Al fine di un inserimento ottimale la persona che stiamo cercando deve aver conseguito una Laurea in Psicologia/Giurisprudenza/Economia/Scienze Politiche, della Formazione o dell’Educazione e esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione. Completano il profilo forte orientamento agli obiettivi, buone capacità organizzative, forte propensione al contatto con il pubblico.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).