operatore customer service/back office a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169832

descrizione

Randstad Italia, specialty contact center, cerca per grande martech company italiana un’operatore per attività customer service/back office.

responsabilità

La risorsa si interfaccerà con figure HR aziendali e si occuperà di:

- Offrire assistenza per quanto riguarda i piani welfare aziendali per i dipendenti;

- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email;

- Identificare e soddisfare i bisogni dei clienti, fornendo informazioni complete e accurate.

competenze

Si richiede esperienza nel settore welfare aziendale e un buon livello di utilizzo del pacchetto office, oltre che un'ottima capacità comunicativa e relazionale.

 

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale