peratore customer service/ Back office Front End.
Si offre assunzione diretta 12 mesi a partire dal mese di ottobre, inquadramento CCNL Credito e buoni pasto giornalieriSede di lavoro: Bagno a Ripoli.
...
La risorsa si occuperà di:
Assicurare l’erogazione dei servizi di gestione, supporto ed assistenza sui prodotti di Banca Multicanale/Digitale ai clienti indiretti (i clienti delle banche)
Eseguire l’assistenza alla clientela (prevalentemente telefonica, mail, chat) nella navigazione sui siti web e servizi di Front End e Back End, secondo i regolamenti e le procedure previste
Eseguire tutte le attività di ricezione, inserimento delle operazioni di competenza
Attuare i necessari controlli a presidio dei rischi operativi della propria area di competenza.
Si richiede:
Accuratezza;
Ottime doti comunicative;
Tenacia;
Capacità di lavorare in gruppo;
Flessibilità;
Orientamento al cliente;
Possesso mezzo proprio;
Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.