operatore customer care a FIUMICINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fiumicino, lazio
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201817912
offerta proposta da
ROMA EUR A
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Divisione Contact Center, ricerca per azienda leader nel settore dei servizi di contact center, operatori per assistenza clienti settore telefonia/IT .
Lingua: Inglese

responsabilità

Le risorse si occuperanno del Customer Care di un'importante Azienda settore Telefonia/IT

competenze

Requisiti richiesti: -Inlgese fluente -diploma di scuola media superiore -ottime competenze nell'utilizzo dei principali applicativi informatici -Gradita esperienza pregressa nel ruolo Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un corso di formazione professionalizzante. lunedì alla domenica tra le 8:00 e le 22:00 Sede di lavoro: Fiumicino

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).