operatore customer care sett. e-commerce a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX179381
offerta proposta da
ROMA EUR A contact center

descrizione

Randstad Italia Spa - specialty Contact Center- ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni

OPERATORE CUSTOMER CARE SETT. E-COMMERCE

responsabilità

Il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service per un'importante azienda del settore e-commerce e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.

 

competenze

La risorsa dovrà occuparsi di:

- Gestione chiamate in entrata

- attività di back office

-Requisiti richiesti:

-Diploma/Laurea;

-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;

-Discreta conoscenza del pacchetto Office;

-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;

-Problem solving;

Orario di lavoro:

part.time 20 ore settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. Il servizio sarà dal Lunedì al Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere, fascia oraria 6,00/24,00

Luogo di lavoro: Fiumicino

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale