operatore customer care set. assicurativo a ROMA

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dettagli offerta

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luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Banche e credito
tipologia
determinato
riferimento
CX473
offerta proposta da
roma.callcenter@randstad.it
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descrizione

Randstad Italia Spa- Specialty Contact Center- ricerca per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo: 


Operatori Customer Care


 

responsabilità

Le risorse selezionate si occuperanno dell customer care per un'importante commessa del settore assicurativo.

competenze

Requisiti richiesti:


-esperienza superiore a 2 anni in analoga mansione;


-esperienza nel settore dei Contact Center di compagnie assicurative e/o di autorità pubbliche.


-laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento in discipline economico-giuridiche; 


-buona conoscenza della normativa e del diritto assicurativo; 


-piena padronanza della lingua italiana;   


-conoscenza della lingua inglese di livello almeno A1 come da classificazione QCER della Unione Europea; 


-ottime capacità comunicative e relazionali; 


-conoscenza dei motori di ricerca per il recupero di informazioni basate su parole chiave; 


-capacità nell’utilizzo del personal computer e conoscenza degli strumenti e degli applicativi a supporto delle attività di gestione dei contatti; 


-conoscenza delle principali applicazioni di office-automation ed in particolare dei sistemi operativi Windows 7 e 10, del software di test-editor “Word”; del software per la gestione dei fogli elettronici “Excel”.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).