operatore customer care - ramo assicurativo a LECCE

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201801795
contatti
lecce.callcenter@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per Azienda cliente, ricerchiamo 5 OPERATORI CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO.

La risorsa si occuperà di svolgere attività di assistenza clienti telefonica, dedicandosi all'attività di assistenza e venditai. Si offre contratto part-time (20 h settimanali), con possibilità di effettuare straordinari. L'orario di lavoro su turni, dal lunedì al sabato, dalle h 08:00 alle 20:00.
Richiesta la partecipazione ad un corso di formazione con riconscimento ticket della durata di 2 settimane full time.

Si richiede:
- Diploma/Laurea (preferibilmente in Giurisprudenza);
- Ottime doti comunicative, problem solving, flessibilità e motivazione;
- Buona conoscenza del pc;
- Pregressa esperienza nel ramo assicurativo;
- Residenza nella zone limitrofe.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).