operatore customer care lingua inglese h24 a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX141261
offerta proposta da
ROMA EUR A contact center

descrizione

Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente? Stai cercando un lavoro part-time?

Allora continua a leggere, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!

Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un’importante azienda  nel settore telecomunicazioni un

Operatore Customer Care con fluente conoscenza della lingua inglese H24.

responsabilità

In collaborazione con il Fondo Forma.Temp, parteciperai da remoto ad un corso di formazione  della durata di 2 settimane, propedeutico al contratto di lavoro.

Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all’assistenza clienti come Operatore Customer Service e ti occuperai sia ad attività di back office, sia dell’assistenza clienti in modalità inbound.

competenze

I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:

●      Diploma;

●   Fluente conoscenza della lingua inglese 

●      minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center;

●      discreta conoscenza del pacchetto Office;

●      orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;

●      problem solving;

●      disponibilità a frequentare il corso da remoto.


Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato part-time .
Orario di lavoro dal lunedì alla domenica, su turni H24 5 gg su 7.

Luogo di lavoro: Smart working e Roma zona Ostiense.


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).