operatore customer care lingua cinese a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148124
offerta proposta da
ROMA EUR A contact center

descrizione

Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente? Allora continua a leggere, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!

Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un'importante azienda nel settore telecomunicazioni:

Operatori Customer Care Fluente Cinese

responsabilità

In collaborazione con il Fondo Forma.Temp, parteciperai da remoto ad un corso di formazione della durata di 3 settimane, propedeutico al contratto di lavoro. Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e ti occuperai sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.

I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:

  • Diploma;
  • Fluente conoscenza della lingua cinese/mandarino
  • Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
  • Discreta conoscenza del pacchetto Office;
  • Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
  • Problem solving;
  • Disponibilità a frequentare il corso da remoto.

competenze

Si offre:

  • contratto in somministrazione: 3 mesi iniziali con proroghe

Orario di lavoro:

  • part.time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a turnazione.

Luogo di lavoro:

  • Smart working e Roma Sud.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).