operatore customer care inglese c1/c2 a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX124099
offerta proposta da
ROMA EUR A contact center

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 – la nostra specialty Contact Center - ricerca per prestigioso cliente operante nel  settore delle  telecomunicazioni:

 

OPERATORI CUSTOMER CARE INGLESE C1/C2

responsabilità

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nell'assistenza clienti, è motivato, flessibile,  ha buone capacità di problem solving  e parla fluentemente il “Inglese” .Si occuperà di processare le richieste e le segnalazioni dei clienti con varie problematiche (set. Telecomunicazioni)

 

competenze

Requisiti richiesti:

Diploma e/o laurea;

Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti preferibilmente nel settore telecomunicazioni;

FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (C1/C2), è gradita la conoscenza di una seconda lingua: spagnolo o francese;

Buona conoscenza del pacchetto office;

Massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;

Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità;

Disponibilità ad effettuare il corso di formazione a partire dal 15 ottobre

Automuniti

 

Offriamo:

Contratto a tempo determinato in somministrazione: 1 mese con proroghe

 

Orario di lavoro:

Part-time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo. La fascia oraria di turnazione è H24

 

Sede di lavoro:

Roma_zona ROMANINA

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).