Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
- Passione per il mondo del assicurativo;
- Ottima conoscenza della lingua ceca C2;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
- Precedente esperienza, anche breve, maturata nel settore del customer care;
- Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
- Capacità di problem solving.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19:00.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di lavorare in smartworking, corso di formazione iniziale.
Data di inizio della formazione: ottobre 2024
ZONA FIUMICINO (PARCO LEONARDO)
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO (CECO C2)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).