Sei una persona propensa al contatto con i clienti o hai già avuto esperienze di gestione degli stessi?
Possiedi ottime capacità relazionali e comunicative?
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Come Operatore Contact Centre Outbound, dopo un periodo di formazione, ti occuperai di contattare i clienti attivi che hanno recentemente acquistato la tipologia di prodotti in questione, per attività di caring e fidelizzazione.
In particolare sarai responsabile delle seguenti attività:
Informarsi sull’indice di gradimento del cliente e veicolare l’offerta commerciale;
Fidelizzazione della clientela;
Aggiornamento dei dati all'interno del database.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Ottime capacità comunicative;
Ottima dimestichezza nell'uso dei principali sistemi informatici;
Flessibilità oraria;
Costituiscono requisiti preferenziali l’aver maturato pregressa esperienza come operatore contact centre outbound e una conoscenza di base della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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