operatore contact center a MONSELICE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monselice, veneto
settore
Banche e credito
tipologia
somministrazione
riferimento
CX32632
offerta proposta da
MONSELICE
Candidati ora >

descrizione

Per importante realtà del settore sanitario selezioniamo con urgenza un operatore addetto al contact center.

responsabilità

La risorsa inserita dovrà seguire le richieste d'intervento di tutti i servizi di concessione ed assistenza telefonica di primo livello.

competenze

Si richiedono:

 

-  esperienza pregressa in ambito assistenza tecnica, call center, segreteria tecnica;

 

- disponibilità a turni anche notturni (6-14-14-22 e 22-6) -  dal lunedì alla domenica a rotazione;

- disponibilità immediata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).