operatore cnc a FAENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
faenza, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX86121
offerta proposta da
federico.manuzzi@randstad.it

descrizione

Stai cercando un’opportunità di lavoro nel mondo della Formula 1?

Entra a far parte del team di Scuderia AlphaTauri attraverso il nostro programma Formula Future 2020, il nostro percorso pensato per avvicinarsi alla Formula 1.

Dopo un periodo iniziale di formazione avrete l’opportunità di svolgere un’esperienza lavorativa unica nel suo genere all’interno della nostre aree aziendali presso la sede di Faenza, acquisendo importanti competenze professionali ed avendo la possibilità di coniugare passione e lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante.

responsabilità

All’interno del reparto Machine Shop sarai inserito in un team che si occupa della realizzazione della componentistica attraverso lavorazioni meccaniche con l’utilizzo di torni e frese a controllo numerico fino a 5 assi con linguaggio Heidenhain. Tra i principali materiali trattati vi sono: acciaio, alluminio, titanio e carbonio. 

competenze

Stiamo cercando un giovane neodiplomato con una forte attitudine a lavorare sotto pressione e che abbia un approccio flessibile. Il candidato ideale è appassionato del mondo della Formula 1, orientato al lavoro in team ed al miglioramento continuo.

 

Conoscenza del linguaggio Heidenhain, diploma di perito meccanico (o equipollente) e pregressa esperienza nel ruolo (specialmente in reparto prototipi) sono considerati un plus.

 

Disponibilità a lavorare su turni

 

Luogo di lavoro: Faenza

Per il progetto Formula Future Technician 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).