operatore cnc a ALMENNO SAN SALVATORE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
almenno san salvatore, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201834730
offerta proposta da
BERGAMO technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical di Bergamo cerca per realtà metalmeccanica specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, un operatore macchine utensili.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si dovrà occupare delle seguenti attività: attrezzaggio macchina, avviamento macchina, controllo delle lavorazioni, controllo qualità utilizzando i principali strumenti di misura.

competenze

Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: formazione tecnica (preferibile perito meccanico) anche qualifiche triennali, capacità di lettura del disegno meccanico, esperienza minima nel ruolo, competenze basilari nella programmazione di macchinari cnc, utilizzo dei principali strumenti di misura quali calibro e micrometro, dinamicità ed interesse per lavoro in contesto produttivo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle competenze del candidato prescelto. Luogo di lavoro: Almenno San Salvatore L’annuncio di lavoro si intende rivolto ad entrambi i sessi

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).