operatore cambio valuta - inglese fluente a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Segreteria
tipologia
determinato
riferimento
CX59555
offerta proposta da
ROMA EUR A office

descrizione

Randstad Italia, Specialty Office di Roma Eur, seleziona per società cliente operante nell'ambito dei servizi finanziari OPERATORI DI CASSA E CAMBIO VALUTA.

responsabilità

Le risorse selezionate lavoreranno all'interno di punti vendita multiservizi (cambio valuta, money transfer, rimborsi Iva), svolgendo attività di front office e customer care, gestione transazioni economiche con clientela prevalentemente straniera.

competenze

La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso strutture analoghe o provenienti dal comparto retail/turistico/alberghiero a contatto diretto con il pubblico, in grado di comunicare fluentemente in Inglese.

La conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo, russo, cinese, giapponese e arabo sarà considerato un requisito preferenziale ai fini della selezione.

Ottime doti relazionali e forte attitudine alla vendita completano il profilo.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, inquadramento al 3° livello del CCNL Turismo, buoni pasto e piano incentivi.

Sede di Lavoro: Aeroporto Fiumicino

Orario di lavoro: 40 h settimanali su 5 gg, con turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 5.30/23.00

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).