operatore call center outbound a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX163517
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II contact center

descrizione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente e con spiccato appeal commerciale? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante?

Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia S.p.a. ricerca per azienda nel settore telecomunicazioni, una risorsa da inserire come Operatore Call Center Outbound.

La risorsa sarà inserita con iniziale contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino.

Disponibilità a lavoro part-time su turni.

responsabilità

Responsabilità:

 

L’Operatore Call Center Outbound che stiamo selezionando, si occuperà delle seguenti attività:

 

  • contattare telefonicamente aziende clienti o potenziali clienti;

  • proporre prodotti e servizi;

  • svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione;

  • fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale
    mediante database aziendale.

competenze

Competenze:

  • diploma di Scuola Superiore;

  • buone attitudini commerciali;

  • spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;

  • ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;

  • preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outbound;

  • disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).