operatore call center inbound a RENDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rende, calabria
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX136404
offerta proposta da
daniela.liguori@randstad.it

descrizione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?

Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!

Randstad Inhouse, società del gruppo Randstad, ricerca per azienda cliente nel settore telecomunicazioni un Operatore contact center inbound da inserire nel sito di Rende, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.

 

responsabilità

L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale.

competenze

L’Operatore contact center inbound che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • Diploma e/o Laurea;
  • ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
  • capacità dialettiche, relazionali ed empatia;
  • predisposizione al contatto telefonico;
  • disponibilità al lavoro su turni e a svolgere straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 7:00 alle 23:00 (festivi inclusi);
  • domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.

Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.

Orario di lavoro: part-time.

Sede di lavoro: Rende

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).