operatore call center inbound a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX158860
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Reggio Emilia (RE), ricerca per importante azienda cliente addetti call center inbound.

responsabilità

Le figure selezionate dovranno occuparsi, dopo una formazione mirata della durata di dieci giorni, di fornire consulenza ai clienti su eventuali problematiche quali fatturazione e bollette.

Il lavoro è previsto in modalità smart working con una settimana al mese IN PRESENZA IN SEDE A REGGIO EMILIA, con orario part time di 20 ore settimanali distribuiti su fascia oraria 8.00 - 21.00 dal lunedì al venerdì.

È previsto iniziale affiancamento, della durata di una settimana, nella sede di Reggio Emilia.

competenze

Si richiede: 

  • possesso di pc e connessione internet stabile (Adsl o fibra; NO hotspot);
  • disponibilità a part time di 20 ore settimanali su turni;
  • disponibilità a straordinari (anche al sabato) e flessibilità oraria;
  • disponibilità a frequentare un corso iniziale online di n. 10 giorni;
  • disponibilità al lavoro in modalità smart working e in presenza in sede a Reggio Emilia;
  • disponibilità ad affiancamento in sede a Reggio Emilia;
  • domicilio in zona Reggio Emilia e limitrofi;
  • preferibile esperienza pregressa nella mansione;
  • disponibilità immediata.

Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).