operatore call center inbound a LECCE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX177256
offerta proposta da
lecce.callcenter@randstad.it

descrizione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Operatore contact center inbound da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota. La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.

responsabilità

L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi). Sede di lavoro: Lecce.

competenze

Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale