operatore call center inbound a LECCE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX149105
offerta proposta da
lecce.callcenter@randstad.it

descrizione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?

Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!

                          

                         Operatore contact center inbound

 

da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.

 

La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working.

 

responsabilità

L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.

 

Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.

 

Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).

 

Sede di lavoro: Lecce.

competenze

Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:

 

  • Diploma e/o Laurea;

  • ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;

  • capacità dialettiche, relazionali ed empatia;

  • domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).