operatore call center inbound a FIUMICINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fiumicino, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX184041
offerta proposta da
ROMA EUR A contact center

descrizione

Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per multinazionale leader nel customer experience:

OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE E-COMMERCE

Il candidato ideale verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service per un'importante brand del settore e-commerce e si occuperà si di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di:

- Gestione chiamate in entrata

- Attività di back office

competenze

Requisiti richiesti:

-Diploma/Laurea;

-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dell'assistenza clienti

-Buona conoscenza del pacchetto Office;

-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;

-Problem solving;

Orario di lavoro:

Part-time 20 ore settimanali. Il servizio sarà dal Lunedì alla Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere, fascia oraria 5.45/24,15

Zona di lavoro: Fiumicino

Data di inizio prevista: 11/10/2021

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale