operatore call center ambito bancario a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830340
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, per rinomata Azienda cliente, seleziona addetto customer care bancario.



Requisiti:


Contratto dal16/10 al 30/11
CCNL Telecomunicazioni 3° liv
PT 20h con possibilità di ore supplementari
Lun Ven 8.30/22 Sab 8.30/17, 5 gg su 7
2 mesi+ proroghe
Sede: Milano, Cologno Sud

responsabilità

- assistenza telefonica inbound informativa e dispositiva su richiesta di promotori finanziari, intermediari assicurativi e clienti privati; - ricontatto outbound per comunicazione risoluzione della problematica o aggiornamenti; - gestione attività di back office (assistenza tramite chat e mail - attività informativa); - gestione strumenti di CRM (categorizzazione delle chiamate per l'effettuazione del successivo reporting);

competenze

- Diploma di maturità - ottime doti di comunicazione e di problem solving - esperienza pregressa nel customer care

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).