operatore call center ambito assicurativo a MILANO

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offerta proposta da
tipologia
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830130
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
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descrizione

Randstad Italia ricerca per azienda cliente, multinazionale nel settore assicurativo, una risorsa di che si occuperà di Assistenza Clienti Telefonica.


Si offre un contratto iniziale sino a fine anno, con possibilità di proroghe.

CCNL : Commercio, 5° livello ( RAL 21.3K )

Orario di lavoro: full time lunedi-venerdi

Zona di Lavoro: Milano Zona Bicocca

responsabilità

Inserito in un team giovane e dinamico la risorsa supporterà il responsabile nella gestione delle convenzioni assicurative dei clienti con particolare focus sull'attività di assistenza telefonica inbound e via mail ai clienti relativamente alle polizze stipulate (prevalentemente relative al ramo auto): ascolto problematiche, informazioni sulle condizioni di polizza, attività di customer care, aggiornamento sistemi gestionali interni.

competenze

-ottima capacità di comunicazione -pregressa esperienza -diploma

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).