operatore cad/cam a CASTELLANZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castellanza, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX141210

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Il nostro cliente opera nel settore oil&gas ed è sito nei pressi di Legnano (MI). In un'ottica di ampliamento del proprio organico e di riorganizzazione interna, ci ha commissionato la ricerca di un operatore CAD/CAM.

L'azienda prevede un inserimento full time a tempo indeterminato.

 

responsabilità

L'operatore si occuperà di: - ricercare, verificare e implementare le tecnologie più avanzate per le lavorazione CNC utilizzando le tecnologie CAD/CAM (con particolare riferimento alla tornitura conica, alla rettifica delle sede e degli anelli di tenuta) - formare gli operatori di macchine a controllo numerico - verificare, sviluppare e aggiornare i programmi di lavorazione CNC utilizzando le tecnologie CAD/CAM - fornire supporto agli ingegneri di produzione, al product manager, agli uffici qualità ed acquisti

competenze

Il candidato ideale è diplomato perito meccanico, possiede una precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni, ottima conoscenza delle tecnologie CAD/CAM, conoscenza delle logiche e tecniche di pianificazione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).