operatore alle presse a CARTURA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cartura, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147506
offerta proposta da
MONSELICE

descrizione

Randstad Italia divisione Technical di Monselice sta selezionando un operatore pressa da inserire presso azienda cliente di Cartura.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di assistenza e controllo della produzione (area stampaggio) secondo le specifiche tecniche, disegni e piani di controllo, nei tempi stabiliti secondo il programma e i parametri di stampaggio.

Seguirà inoltre attività di manutenzione/set-up presse, asservimenti di stampaggio e controllo di prodotto/processo.

competenze

Verranno valutati candidati in possesso di qualifica di tipo professionale (Enaip, ITIS … ), conoscenza utilizzo macchine CNC e/o lettura disegno tecnico.

E' indispensabile essere disponibili a lavorare su turni e preferibile, ma non indispensabile, aver maturato anche una "breve" esperienza in altre realtà lavorative del settore metalmeccanico , presso officina meccanica in qualità di operatore macchine cnc con mansioni di attrezzaggio macchina o aggiustaggio meccanico.

La modalità di inserimento preferenziale è in somministrazione, con la possibilità di proroghe successive.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).